MULTIMEDIA PROART

Playlist Spotify ProArt

Spotify è la piattaforma di streaming tra le più conosciute, ormai da qualche anno punto di riferimento e “luogo” imprescindibile per far ascoltare i propri brani.

All’interno di questa piattaforma i brani “prendono vita” e hanno la possibilità di essere ascoltati da più e nuove persone attraverso le playlist.

È Spotify stesso a consigliarti di promuovere il tuo brano cercando di farlo inserire all’interno delle playlist e dandoti la possibilità di inviare il tuo brano ai curatori delle playlist ufficiali della piattaforma.

Ovviamente è molto difficile per gli artisti emergenti essere inseriti nelle playlist ufficiali di Spotify più blasonate, ma esistono comunque playlist gestite da curatori privati che nel tempo hanno fatto crescere il numero degli ascoltatori e a cui è molto più facile far ascoltare realmente il proprio brano e farlo inserire.

Anche la ProArt ha creato playlist dedicate al mondo Rap, Indie e Pop e non solo, selezionando e aggiornando settimanalmente i brani più ascoltati e le nuove uscite.

Vuoi essere inserito anche tu nelle nostre Playlist?

CLICCA SULLE COVER E ASCOLTA LE PLAYLIST

 

Background Playlist Spotify.jpg