MULTIMEDIA PROART
Playlist Spotify ProArt
Spotify è la piattaforma di streaming tra le più conosciute, ormai da qualche anno punto di riferimento e “luogo” imprescindibile per far ascoltare i propri brani.
All’interno di questa piattaforma i brani “prendono vita” e hanno la possibilità di essere ascoltati da più e nuove persone attraverso le playlist.
È Spotify stesso a consigliarti di promuovere il tuo brano cercando di farlo inserire all’interno delle playlist e dandoti la possibilità di inviare il tuo brano ai curatori delle playlist ufficiali della piattaforma.
Ovviamente è molto difficile per gli artisti emergenti essere inseriti nelle playlist ufficiali di Spotify più blasonate, ma esistono comunque playlist gestite da curatori privati che nel tempo hanno fatto crescere il numero degli ascoltatori e a cui è molto più facile far ascoltare realmente il proprio brano e farlo inserire.
Anche la ProArt ha creato playlist dedicate al mondo Rap, Indie e Pop e non solo, selezionando e aggiornando settimanalmente i brani più ascoltati e le nuove uscite.
Vuoi essere inserito anche tu nelle nostre Playlist?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE E FACCI ASCOLTARE IL TUO BRANO
Inviaci il tuo brano per valutarne l'inserimento in playlist
Siamo 3 curatori e gestiamo 10 playlist, inoltraci il tuo brano. Lo ascolteremo e se adatto lo inseriremo nelle playlist di genere.
Riceverai una comunicazione per mail dopo 3-5 giorni dall'invio, ricorda di inserire la mail anche nel modulo che apparirà successivamente all'invio per l'ascolto.
Le nostre playlist:
Hidden Hits Italia
Indie Italia Now
Rap Italia Now
Pop Italia Now
ZTL
Laurus Selection
Hit Mania Pop Dance
Laurus Dischi
Cantautorato Italiano
Alternative Trip-Folk